Can Yaman e Diletta Leotta insieme in un programma Mediaset?

Can Yaman e Diletta Leotta pronti a sbarcare in un programma su Mediaset?

Yaman e Leotta, un amore chiacchierato. Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta: matrimonio in arrivo?

Yaman e Leotta, intervista di coppia a Verissimo. Potrebbe interessarti: Can Yaman parla di Diletta Leotta: nessuna finzione. La coppia nel salotto di Verissimo?

Secondo Blasting News, proprio in virtù dell’attenzione mediatica di cui godono Can e Diletta, la Toffanin li vorrebbe in studio

Can Yaman e Diletta Leotta a Verissimo?

(Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altri giornali

In molti ritengono, addirittura, che sia destinata ad eclissare l’attuale stella di Dazn: Diletta Leotta. Leggi anche: Valentina Caruso e quella passione dichiarata per una stella della Nazionale. Tra i giornalisti ingaggiati spicca Giorgia Rossi. (Il Veggente)

Giorgia Rossi verso Dazn: “Dipingono me e Diletta Leotta come rivali, ma non siamo paragonabili” Giorgia Rossi è ufficialmente uno dei nuovi volti di Dazn, la piattaforma streaming dedicata allo sport. (Tv Fanpage)

La vita privata della giornalista. Giorgia Rossi è legata sentimentalmente al collega Alessio Conti, con cui è uscita allo scoperto nel 2014 Giorgia Rossi e la rivalità con Diletta Leotta. (Donna Glamour)

Questo nuovo scontro avrebbe portato Diletta Leotta e Can Yaman non solo a separarsi, ma anche a mettere fine ai numerosi progetti lavorativi insieme. Diletta Leotta e Can Yaman, ancora loro. (Caffeina Magazine)

Giorgia Rossi non vuole essere paragonata a Diletta Leotta. Per l’età, per la bellezza e per la gavetta verrebbe facile paragonare Giorgia Rossi a Diletta Leotta ma lei su questo punto è stata chiara: “Nessun paragone”. (Baritalia News)

La giornalista ha quindi risposto di credere che l’invidia sia una brutta bestia:. Giorgia Rossi sicura: “Io e Diletta Leotta faremo un grandissimo lavoro di squadra”. Giorgia Rossi ha poi concluso questa intervista rilasciata al magazine Oggi asserendo di essere certa che con Diletta Leotta faranno un grande lavoro di squadra: “Quando l’ho incontrata per la prima volta l’8 luglio ho avuto ottime sensazioni…” Questo clima disteso tra Diletta Leotta e Giorgia Rossi continuerà anche nei prossimi mesi? (Lanostratv)