Torino, Nicola ha trovato un nuovo ruolo a Verdi

Commenta per primo Simone Verdi è uno dei calciatori del Torino che nelle ultime due stagioni ha deluso maggiormente: l'ex Bologna e Napoli non è mai riuscito a offrire una buona continuità di prestazioni ed è spesso stato criticato. La svolta dell'esperienza in granata di Verdi può ora essere arrivata grazie a Davide Nicola. A sorpresa, nel derby contro la Juventus l'allenatore granata ha schierato Verdi nell'inedito ruolo di mezzala sinistra nel 3-5-2: il risultato è stato un'ottima prestazione da parte del numero 24 che anche nelle prossime giornate potrebbe essere confermato in quel ruolo

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La partita sarà visibile su Dazn A Torino è in programma Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato. (Torino Granata)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Pasquale. (Torino Granata)

Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. (Torino Granata)

Nelle ultime quindici presenze disputate in Serie A, il capitano granata ha infatti trovato solamente due reti. In mezzo lo stop per il Covid e la rete con la Nazionale. Alberto Giulini. Sono passati due mesi dall'ultimo gol di Andrea Belotti in Serie A. (Toro News)

Non è solo Sanabria a giovare al Torino: il Toro (e Nicola) hanno dato nuova linfa all’attaccante paraguaiano. Cinque partite e la doppietta nel derby. Nei primi cinque match in granata Sanabria ha sempre fatto bene. (Toro.it)