Processo 'Zamparini', assolti tutti gli imputati

La sentenza del Tribunale per le 14 persone chiamate in causa dopo l'apertura del centro commerciale "I Sanniti". Erano coinvolti tra gli altri: Clemente Mastella e la moglie Sandra Lonardo, l'ex assessore Aldo Damiano, L'imprenditore Maurizio Zamparini e ... (Ottopagine)

Su altri media

E' stato assolto, in formula piena, perché i fatti non sussistevano il presidente del Palermo Maurizio Zamparini da tutti i reati che gli erano stati contestati con riferimento alle presunte irregolarità nella realizzazione del centro Commerciale “I Sanniti”. (SiciliaInformazioni.com)

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è stato assolto in formula piena, causa non sussistenza dei fatti, da tutti i reati che gli erano stati contestati con riferimento alle presunte irregolarità nella realizzazione del centro Commerciale “I Sanniti”. (Palermo24)

Oggi i giudici sanniti hanno assolto con formula piena l'ex ministro di Giustizia Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo imputati per corruzione nel processo ... (Agenzia di Stampa Asca)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Per il Tribunale di Benevento il fatto non sussiste. (Live Sicilia)

24 aprile 2014 21.19 Clemente Mastella e la moglie Sandra sono stati assolti perché il fatto non sussiste nel processo per l'apertura del centro commerciale 'I Sanniti', a Benevento, da parte dell'ex presidente del Palermo Calcio, Zamparini. (Rai News)

Per il Tribunale di Benevento il fatto nonsussiste. I coniugi Mastella ... (euronews)