OnePlus Pods si preparano al debutto le nuove cuffie wireless

Max J., lo stesso che ha pubblicato l’immagine, suggerisce che potrebbero essere denominate “Buds” mentre un altro rapporto cita il termine “Pods”, individuato anche nella beta di Android 11 in sviluppo per la serie OnePlus 8.

OnePlus si prepara ad annunciare le sue nuove cuffie wireless ed un noto tipster ne ha aumentato il desiderio condividendo un’immagine del prodotto.

Anche la colorazione potrebbe essere molto simile a quella vista già sulle cuffie di casa Huawei ma non è escluso che possano differire dal punto di vista della tonalità. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ora siamo entusiasti di condividere l'esperienza OnePlus con un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo attraverso questa nuova linea di prodotti”. Dopo oltre sei anni focalizzati sulla creazione di smartphone flagship, OnePlus Nord sarà la prima linea di prodotti dell’azienda che renderà l'esperienza premium di OnePlus accessibile a più utenti. (La Stampa)

Lo smartphone sarà disponibile al preordine a partire da domani, ma saranno disponibili solo 100 unità; i fortunati che riusciranno ad accaparrarsi lo smartphone riceveranno anche diverso merchandising firmato OnePlus, come una sorta di ricompensa per aver comprato, di fatto, un prodotto a scatola chiusa. (Androidiani - Android News)

Come preordinare il primo smartphone della linea Nord. OnePlus ha organizzato tre giornate in cui gli utenti potranno preordinare lo smartphone “al buio”. Queste sono le uniche informazioni svelate da OnePlus finora, tramite un’intensa campagna condotta sull’account Instagram Ufficiale di OnePlus Nord. (Sky Tg24 )

OnePlus Nord ufficiale, con un po’ di mistero. Di fatto, sappiamo che si tratta di uno smartphone medio di gamma realizzato ascoltando la community, come sempre. OnePlus Nord è stato appena lanciato ufficialmente, contestualmente alla première del documentario pubblicato su Instagram. (Telefonino.net)

Basandoci sul sondaggio pubblicato dalla stessa azienda, dovrebbe trattarsi di un display Super AMOLED da 6.55″ con refresh rate a 90 Hz e un sensore ID integrato. Poche ore fa la compagnia cinese ha svelato ufficialmente il nome del suo primo mid-range: OnePlus Nord. (GizChina.it )

Quello che però sappiamo è che avrà un prezzo molto più accessibile rispetto agli ultimi dispositivi del brand cinese. Al termine del video OnePlus dà appuntamento al 7 luglio, quando saranno fornite ulteriori informazioni su OnePlus Nord. (TuttoAndroid.net)