Calcio: Sampdoria batte Fiorentina 3 a 1

Firenze. Chissà se in questi anni fiorentini Montella ha mai assaggiato la famosa ribollita. Penso che questo sia l'anno giusto visto che in campo ne sta mandando tutti gli ingredienti cotti a puntino per dare sapore ad un'annata fatta di avanzi proprio come ... (Toscana News 24)

Ne parlano anche altri media

Sampdoria (3-5-2): Romero; Cacciatore, Palombo, Regini; De Silvestri, Rizzo (71' Krsticic), Obiang, Soriano, Mesbah; Okaka, Bergessio (65' Eder). Fiorentina (4-3-3): Neto, Richards (65' Pasqual), Savic, Rodriguez, Alonso; Aquilani, Badelj (58' ... (Calciomercato.com)

gomez babacar LA SCONFITTA è netta e dolorosa, perché la Fiorentina in maglia nera ci mette del suo per farsi del male offrendosi in versione a tratti superiore, ma incompiuta e sbadata contro una Samp che concretizza tutto. (Fiorentina.it)

Festeggia la squadra di Gasperini, 4-2 il risultato finale per i rossoblù che si impongono in un campo difficile con grande personalità. E pensare che Perin ... (Primocanale)

 ·  ·  · . Disastroso Gonzalo, Borja Valero si salva. (Yahoo Eurosport IT)

Alle 20.45 in campo Milan-Palermo. (AGI) - Roma, 2 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I calci di rigore decidono il match: Palombo lo segna, Rodriguez no. La cronaca di Sampdoria-Fiorentina, match della decima giornata di Serie A 2014/2015. (Il Calcio Magazine)