Inter, senti Zhang su Conte: “Mi ha tolto il disturbo e pressioni…”

Ha rotto il silenzio Steven Zhang, presidente dell’Inter, parlando dell’addio di Antonio Conte.

Per Steven Zhang il progetto con l’allenatore sarà sempre a lungo termine: “Nella mia strategia, esiste una sola strategia: l’allenatore con il progetto a lungo termine”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, obiettivo plusvalenze: l’annuncio di Zhang su Lukaku. Inter, Zhang ringrazia Conte ma parla già del futuro: “Voglio solo progetti importanti”. (Stop and Goal)

Su altri media

Non sarà rinnovato il contratto di Kolarov, in uscita c’è anche Ivan Perisic mentre Alexis Sanchez dovrebbe arrivare all’accordo per la spalmatura del contratto Inter, il piano di Zhang: Hakimi via entro 10 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Serve una cura dimagrante sia sul mercato (almeno 70 milioni di attivo) e sul costo del lavoro, con una riduzione del 15%. La questione è sul tavolo di Zhang da tempo, congelata un po’ per la pandemia, un po’ per la priorità data al tema finanziamento (La Gazzetta dello Sport)

La parte due invece sarà appunto quella della cessione degli esuberi dagli stipendi altissimi. Storia diversa invece per Alexis Sanchez, che dovrebbe infine arrivare ad un accordo per la spalmatura del suo contratto, mentre Joao Mario invece è ai saluti (DirettaGoal)

Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. (Inter-News)

Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. (Inter-News)

Ma sono cresciuto nel corso della mia carriera e così anche le aspettative della gente su di me. Il commento di Eriksen: «Probabilmente c’è una grande differenza nel modo in cui io sia adesso rispetto a sei mesi fa (Inter-News)