2 giugno, Mattarella al concerto nel cortile dello Spallanzani

Dopo l'Inno d'Italia e un breve intervento di Suor Alessandra Smerilli, si sono esibiti il tenore Francesco Grollo e il pianista Antonio Camponogara.

Accolto tra applausi di medici di tutta Italia.

Saluta i musicisti con il gomito - Ansa /CorriereTv. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato accolto tra gli applausi di medici, infermieri e anche dalla gente comune che lo aspettava al passaggio dell'auto fuori dal cancello, all'Istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

"Voglio esprimere il mio ringraziamento per lo Spallanzani che in questo momento riceve una maggiore attenzione ma che costantemente è importante e prezioso per il nostro Paese. Published on Jun 3, 2020. (La Repubblica)

Ieri i guariti sono stati 95, per un totale di 4105, mentre i morti 4, in tutto 739. Questi i dati riportati nel bollettino dell'ospedale Lazzaro Spallanzani di oggi, martedì 2 giugno. (Roma Fanpage.it)

In un luogo della scienza per dedicare il 2 giugno al personale della sanità, con un pensiero alle vittime del Covid e alle loro famiglie. Si è aperto con l'Inno di Mameli il concerto organizzato nel cortile dell'ospedale Spallanzani di Roma alla presenza del Presidente della Repubblica,. (la Repubblica)

Il lavoro che qui si svolge è un punto di riferimento, fa parte di una costellazione di attività medica e di ricerca che colloca il nostro paese in posizione preminente nel contesto internazionale. (Corriere TV)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Sei pazienti necessitano di supporto respiratorio e sono ricoverati in terapia intensiva. Ad oggi, mercoledì 3 giugno, i pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali sono a questa mattina 462. (Roma Fanpage.it)