Calciomercato: la Salernitana pensa a Pjaca, il Monza tratta Sensi

La Salernitana, come abbiamo riportato più volte nel corso delle ultime settimane, non si dà tregua sul mercato dopo la salvezza conquistata: adesso la squadra di Nicola punta ad un fresco ex Torino, ovvero Marko Pjaca, ancora in uscita dalla Juventus e che non è stato riscattato dalla squadra granata quest'estate.

Come ha riportato la Gazzetta dello Sport, il nome è molto caldo in queste ore e potrebbero esserci dei risvolti a breve

Il calciomercato comincia a far intravedere qualche colpo in lontananza, con le squadre di Serie A che stanno cercando di rinforzarsi per arrivare preparate all'inizio del campionato, che quest'anno sarà anticipato causa mondiali in Qatar (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Possibile che la trattativa possa andare in porto, dal momento che Pjaca non farebbe parte del progetto tecnico della Juve (Tutto Juve)

A volere Pjaca fortemente al Toro era stato il tecnico Ivan Juric, che si era mosso in prima persona per convincere il giocatore: gli obiettivi del dt Davide Vagnati erano altri ma, viste le difficoltà nell'arrivare ad alternative, aveva poi ascoltato le richieste dell'allenatore. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club granata ha puntato il mirino su Marko Pjaca, non riscattato dal Torino. Salernitana, nome nuovo per l'attacco: interesse per Pjaca. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Sky Sport, su Puscas ci sono anche Cagliari e Genoa. L’attaccante rumeno classe ’96, di proprietà del Reading ma in prestito al Pisa nella scorsa stagione, rappresenta un profilo adeguato alle esigenze tecniche ed economiche della società blucerchiata. (Samp News 24)

Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e quest’estate dovrà necessariamente materializzarsi una cessione a titolo definitivo. Calciomercato Sampdoria: per l’attacco c’è la suggestione Pjaca. (Calcio News 24)

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club granata ha puntato il mirino su Marko Pjaca, non riscattato dal Torino. E tra le fila dei bianconeri c'è anche un altro profilo che interessa al sodalizio campano: Marley Aké, centrocampista classe 2001 che la Vecchia Signora potrebbe dare in prestito (Tutto Juve)