World's End Club, dagli autori di Zero Escape e Dangaronpa, arriva su Nintendo Switch

C'è ora una data di uscita per World's End Club su Nintendo Switch, ovvero il 28 maggio 2021, annunciata con il nuovo trailer di presentazione diffuso in occasione del Direct di ieri sera.

I produttori Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka sono tornati con un nuovo gioco che porta con sé le caratteristiche tipiche delle loro produzioni precedenti ma anche qualcosa di nuovo.

World's End Club arriva infine anche su Nintendo Switch, annunciato nel corso del recente Nintendo Direct come versione completa della particolare avventura dagli autori delle serie Zero Escape e Dangaronpa. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. Il “Go-Getters Club” è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica (Senza Linea)

Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. (IGN Italia)

Vi unirete ai beans nell’eterna corsa per la corona sulle nuove console? Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato l’arrivo di Fall Guys: Ultimate Knockout su Switch, ma a quanto pare l’invasione dei beans non si fermerà alla console ibrida giapponese… anche Xbox sta per essere colpita! (GameSoul)

La data di rilascio non è stata ancora annunciata, ma appena ci saranno notizie noi di GameScore vi aggiorneremo Si tratta di MazM: The Phantom of the Opera ed è ispirato all’omonima opera letteraria di Gaston Leroux, conosciuta anche per le sue trasposizioni liriche, teatrali e cinematografiche. (GameScore)

In questa news in particolare vi presentiamo le migliori offerte sui giochi per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Restate collegati con noi per scoprire tutte le più importanti offerte di Amazon (Gametimers)

Ad una prima occhiata l’operazione di porting sembra essere pienamente riuscita, il gioco è fluido ed esteticamente accattivante anche sulla piccola ibrida giapponese. Sarete tra coloro che gli daranno una chance? (NintendOn)