CONFERENCE LEAGUE - Roma, Olimpico verso il sold out per la finale trasmessa sui maxischermi

Lo fanno sapere fonti della Roma, che in tutto ne metterà a disposizione poco meno di 50mila: quindi l'ennesimo sold out stagionale è sempre più vicino.

Ieri, infatti, la vendita dei tagliandi si era fermata a 37mila

oma, Olimpico verso il sold out per la finale trasmessa sui maxischermi. Sono oltre 40 mila i biglietti venduti per assistere alla finale di Conference League allo stadio Olimpico sui maxischermi. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Chi non potrà entrare allo stadio potrà assistere alla partita nelle due fan zone riservate ai nostri ospiti. È stato molto bravo a far cambiare idea a José, guadagnandosi spazio piano piano (Pagine Romaniste)

Inoltre, in 3 giorni di vendita sono già stati acquistati 18mila abbonamenti per la prossima stagione. Sono più di 40mila i biglietti venduti per l'evento, dopo la prelazione per gli abbonati, ora si possono acquistare tagliandi a 10 euro. (LAROMA24)

Sarà la vicinanza con l’Italia, sarà che nella Roma ci gioca Marash Kumbulla, ma dall’Albania hanno chiaro chi tifare nella finale di Conference League della squadra di José Mourinho contro il Feyenoord di Arne Slot, a Tirana. (ForzaRoma.info)

L’ultima testimonianza è l’accoglienza riservata ai tifosi della Roma in occasione della finale di Conference League di mercoledì 25 maggio tra la squadra di Mourinho ed il Feyenoord. Non è un mistero che Italia e Albania siano unite da un legame particolare. (Pagine Romaniste)

Roma-Feyenoord, punti di incontro e organizzazione dei tifosi a Tirana: cosa c'è da sapere. La città sarà divisa in due parti, una di 'marca' romanista e l'altra olandese. Dalle due fan zone - in cui comunque saranno organizzati stand e intrattenimento - intorno alle 17 dovrebbero partire i due cortei scortati che arriveranno fino all'Arena Kombetare. (ForzaRoma.info)

Dice il sindaco Erion Veliaj: "Sono già arrivati poliziotti italiani e olandesi per addestrare la nostra polizia, abbiamo le foto di tutti i tifosi pericolosi. Venite anche senza biglietto a conquistare Tirana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)