Coronavirus, Borrelli non presenzia a conferenza delle 18: ha febbre, eseguito tampone

Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti.

I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti.

Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy. (Salernonotizie.it)

Su altri media

Nei giorni scorsi, la stessa protezione civile aveva dato notizia del contagio di dodici suoi uomini, tutti con sintomi lievi e tutti comunque al lavoro da casa, per continuare a dare una mano. (La Legge per Tutti)

A causa di questa lieve indisposizione a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa. Ecco il comunicato: Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento. (CalcioNapoli24)

Borrelli sostiene anche che “mascherine dall’estero non ne arriveranno più”. In piena lotta al Coronavirus, i dem accusano il capo della Protezione civile Angelo Borrelli di parlare troppo mentre “in emergenza chi è a capo della catena di comando deve fare e parlare il meno possibile”. (L'HuffPost)

Coronavirus, Gallera: «Bertolaso sta bene, al San Raffaele in via precauzionale». «Ho ancora un po' di febbre, ma conto di tornare quanto prima in dipartimento». Il tampone rino-faringeo per la ricerca effettuato al capo Dipartimento della Protezione Civile ha dato esito negativo. (Il Messaggero)

"L'indagine epidemiologica si era resa necessaria a seguito dei sintomi avvertiti ieri da Borrelli. Lo rende noto il Dipartimento della Protezione Civile sottolineando che Borrelli "che attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale" continuerà a lavorare da casa rimanendo in costante contatto con il comitato operativo e l'unità di crisi. (Rai News)

26 marzo 2020 a. a. a. Negativo. Continuerà comunque a lavorare da casa rimanendo in costante contatto con il comitato operativo e l'unità di crisi. (Liberoquotidiano.it)