MotoGP / Rossi: “Da tempo non vedevo una Ducati così”

Il prossimo anno infatti il campione di Tavullia, appeso il casco al chiodo, assisterà all’ingresso del suo team in MotoGP, proprio con una Ducati

Ma lui e la Ducati si stanno meritando gli applausi dell’intero paddock per l’ottimo finale di stagione, dopo un avvio di campionato troppo altalenante.

Era da molto tempo che non vedevo una Ducati così.

È molto divertente guardarlo correre – ha commentato il Dottore al sito ufficiale della MotoGP – ed è un grande piacere perché guida la Ducati al top. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Dovizioso in un'intervista a MotoGp.com risponde a tutti gli scettici sul suo ritorno in moto: "Se sono qui è per provare a vincere il campionato. Questa è la cosa più difficile per me in questo momento", ha continuato Dovizioso. (Sportal)

Questa, in gran sintesi, la pennellata sul tris d’assi Nuvolari, Agostini, Rossi. Significa che Nuvolari, Agostini, Rossi sono stati i più grandi di tutti i tempi? (La Gazzetta dello Sport)

Tra dieci giorni Valentino Rossi correrà per l’ultima volta in carriera davanti al pubblico di casa, quello del circuito di Misano, tracciato sul quale ha vinto in MotoGP nel 2014. Raggiunto dalla Gazzetta dello Sport, Loris Capirossi ha condiviso quella che fu la propria esperienza in tema di ritiro dalla corse. (FormulaPassion.it)

Il rientro in MotoGP si sta rivelando complicato per Andrea Dovizioso, ma era abbastanza prevedibile. Probabilmente nel 2022, quando guiderà una Yamaha M1 Factory, capiremo meglio quanto vale ancora l’ex Ducati in pista (AutoMotoriNews)

Il figlio di Valentino Rossi e la sua nuova vita dopo la Moto Gp. Cosa farà Valentino Rossi appena terminata la sua carriera in Moto Gp? Valentino Rossi festeggia il compleanno della compagna Francesca Sofia Novello. (RADIO DEEJAY)

Il racconto del poster. Per questo motivo il poster è un omaggio al nove volte campione del mondo, e l’amico Drudi l’ha così commentato: “L’occasione è importante: celebrare Valentino Rossi nel circuito di casa, davanti ai suoi tifosi italiani, un evento speciale. (Motosprint.it)