La Juve presta più giocatori di tutti in Nazionale, ma i nerazzurri hanno giocato di più

Al netto di alcuni rientri anticipati, Massimiliano Allegri ha dovuto preparare la gara col Napoli senza 17 giocatori.

A conti fatti e guardando il minutaggio complessivo dei giocatori delle singole rose, è l' Inter la squadra che ha visto il maggiore utilizzo dei suoi giocatori (2.534 minuti complessivi), seguita dalla Juventus (2.326') e dal Napoli (2.019'). (Tutto Juve)

Su altre fonti

Arrivare spesso alla conclusione conta fino a un certo punto, perché la porta va innanzitutto inquadrata, per fare gol: quali sono allora le squadre che tirano “meglio” in Serie A? Tante sorprese in classifica (Sky Sport)

La quota per il SÌ è di 2,25 mentre il NO è giocabile a 2,47. C’è molta attesa nel vedere se la Juventus partirà subito all’attacco per riscattare la delusione delle prime due giornate, ed i bookmaker di Fantasyteam ci propongono per l’occasione una giocata molto particolare legata ai calci d’angolo: “under/over angoli nei minuti 1-5”. (AGIMEG)

La sosta per le Nazionali ha colpito un po' tutte le società di Serie A. Chi più chi meno, tutti gli allenatori saranno costretti a fare i conti con stanchezza e rientri tardivi, soprattutto per quanto riguarda i giocatori di ritorno dal Sudamerica. (Tutto Napoli)

So però che la colonna degli editoriali di Milan News è molto seguita e quindi va da sè che in qualche modo i messaggi arrivano (Milan News)

Il più favorito al gol resta però il capitano azzurro Lorenzo Insigne con una quota di 3.25. Occhi puntati sugli attaccanti sopratutto in casa Juve dopo l’exploit in nazionale del giovane Kean. (AGIMEG)

Domenica 12 settembre. Cagliari-Genoa, ore 15 su Dazn. (La Lazio Siamo Noi)