Antonio Zequila insulta Antonella Elia e rischia la squalifica: “Fa come i cani”

Dopo la rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, causata da un pacco di biscotti, ne è scoppiata un’altra.

Questa volta a rischiare la permanenza all’interno della casa è Antonio Zequila, che, nelle ultime ore, ha pronunciato delle frasi gravissime nei confronti di Antonella Elia.

Sossio Aruta e Antonio Zequila hanno infatti cercato di sedare la rissa tra Antonella e Fernanda, per poi scagliarsi l’uno contro l’altro. (Velvet Gossip)

Su altri giornali

Approfondisci:. TUTTO SUL GF VIP. GF Vip: Fernanda Lessa eliminata, Antonella Elia salva Litiga con Fernanda Lessa, che le ha sottratto una scatola di biscotti. (Thesocialpost.it)

Intervistata dal settimanale Chi, Valeria Marini ha tirato una frecciata al Grande Fratello Vip, lamentandosi del televoto. Parla Valeria Marini. La proclamazione del vincitore del Grande Fratello Vip 2020 avverrà mercoledì 8 aprile. (Lanostratv)

(Continua dopo foto e post). . . . . . Poi, incalzata da Signorini, Antonella Elia ha ammesso di sentirsi in colpa per il suo carattere difficile: “La solitudine una è una mia caratteristica. Si è partiti dall’uscita di scena di Adriana Volpe e dal videomessaggio che la conduttrice ha registrato per i suoi ex compagni di avventura, poi l’inevitabile riferimento alla furibonda lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa (Caffeina Magazine)

Grande Fratello Vip 4, Sossio discute con Antonio Zequila in diretta: "Meglio lo slippino che er mutanda..." (Video). Sossio Aruta, quindi, ha ricordato a Zequila il suo famoso alterco televisivo con Adriano Pappalardo:. (Gossipblog)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . Ma nella nuova diretta Alfonso Signorini non ha potuto non parlare della furibonda lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. lfonso Signorini ha aperto la terzultima puntata del Grande Fratello Vip dallo studio di Verissimo mercoledì 25 marzo. (Caffeina Magazine)

Fernanda mostra i lividi per gli spintoni della Elia #gfvip pic. Prima la rissa tra le due nemiche, poi la furiosa litigata tra Sossio Aruta e Zequila e infine anche una presunta “macumba”. (Bitchyf.it)