Como, dopo Fabregas arriva Henry: diventerà azionista del club

Vedi anche Calcio Buffon lancia la sfida a Fabregas: "Vediamo se riesci a segnarmi ancora". Stelle internazionali del calcio che arrivano a Como (c'è anche l'ex Chelsea Dennis Wise che riveste il ruolo di CEO), il progetto della famiglia Hartono, nettamente la più ricca del calcio italiano, si fa sempre più interessante e i tifosi lariani sognano il ritorno in Serie A, obiettivo sbandierato anche da Fabregas il giorno della presentazione

Come riporta Sky Sport, Henry avrebbe deciso di intraprendere lo stesso cammino del suo ex compagno e sarebbe atteso a Como per annunciare l’intenzione di acquisire quote della società già nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Non solo Fabregas: a Como arriva anche Thierry Henry. Questo il destino che legherà presto Cesc Fabregas, giocatore e azionista della squadra in riva al lago, e Thierry Henry, ex attaccante e allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Che è poi l’obiettivo, dichiarato senza paura, di Fabregas durante la sua conferenza all’hotel Hilton. È sbarcato nella città lariana facendo impazzire i tifosi che da lui si aspettano grandi cose, magari un ritorno in A. (Corriere della Sera)

Una A2 per qualcuno, una B élite per altri, fatto sta che per il nome delle piazze che vi parteciperanno e soprattutto per il tasso tecnico di cui queste squadre possono disporre, la Serie B di quest’anno che avrà inizio la prossima settimana sarà sicuramente una delle più belle ed avvincenti degli ultimi anni, proprio come lo scorso anno quando fino all’ultima giornata nulla era ancora scritto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non sarà Fabregas ad agitare le acque chete del lago, perché il Como resta quello era prima dell'arrivo di Cesc il catalano, vale a dire un club ricchissimo e sobrio, una società dalle possibilità smisurate ma dagli orizzonti definiti e adeguati alla terra che ha attorno: il Lario, le montagne, il confine, la dolcezza della città e il senso pratico, ma forse anche etico, di fare le cose in rapporto alla misura del territorio (La Repubblica)

Come si legge sulle pagine di Tuttosport infatti anche Thierry Henry sarebbe pronto a diventare un socio del Como, seppur con una quota verosimilmente bassa come quella di Fabregas Dopo Fabregas, anche Henry pronto a diventare azionista del club. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Thierry Henry. L'ex stella dell'Arsenal - in cui è stato a lungo compagno del catalano - e della nazionale francese, ricoprirà un ruolo esclusivamente di investitore, avendo appeso gli scarpini al chiodo ormai nel 2014 e attualmente è il secondo del ct Roberto Martinez sulla panchina della nazionale belga. (Eurosport IT)