Sanremo 2022, spuntano i primi nomi: grandissimi big in ballo

Sanremo 2022, trapelati i primi nomi: ecco chi potrebbe gareggiare tra i Big. A far scuotere i fan e gli appassionati del Festival c’è sicuramente un nome che sta facendo parlare i social, stiamo parlando di Elisa.

L’indiscrezione. Nella lista uscita fuori troviamo anche Zen Circus, Zero Assoluto, Kolors, Marlene Kuntz, Boomdabash, Caccamo, Federico Rossi, Mannarino, l’Orchestraccia, Paolo Jannacci che potrebbe gareggiare insieme a Stefano Massini

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2022, Amadeus senza Fiorello?

Adesso, archiviata definitivamente la precedente edizione nel periodo Covid, si sta pensando già a Sanremo 2022. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre testate

I grandi ritorni. Spicca un nome, fatto da Il Messaggero, ovvero quello di Elisa. Per lui, dopo un anno ricco di singoli, “Ricordami” su tutti, sarebbero maturi i tempi per l’arrivo a Sanremo. (Eurofestival News)

Non fatevi ingannare dall’abito bianco e dal sorriso gengivale: dietro a ogni sposa si nasconde una guerriera pronta a qualsiasi sacrificio pur di dimostrare che il suo matrimonio è migliore di qualsiasi altro. (Vanity Fair Italia)

Sanremo 2022, Anna Tatangelo fa ritorno sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival della Musica italiana: conduce Amadeus. POTREBBE INTERESSARTI > > > WhatsApp, come mettere in pausa un messaggio vocale mentre lo registri. (Vesuvius.it)

Il primo passo per acconciature facili fai da te è senza dubbio prendersi cura del riccio attraverso prodotti ad hoc che aiutino a definirlo, renderlo elastico e ammorbidirlo. LEGGI ANCHE. Un’idea per la testa: nuova luce al viso con il face framing. (Vanity Fair Italia)

Amadeus si sta impegnando molto per poter per realizzare una vera edizione kolossal del Festival di Sanremo 2022. Nuove proposte tra i big: ecco le anticipazioni. Sono molte le possibilità e novità che Amadeus promette di portare all’Ariston nel febbraio 2022, un’anticipazione? (Tipiù)

Amadeus ha già avviato l’organizzazione del prossimo Sanremo, che si svolgerà dal 1 al 5 febbraio 2022. Le parole del conduttore. Come riportato dal “Messaggero”, non è da escludere il grande ritorno di Elisa, che manca a Sanremo dal 2001. (Periodico Italiano)