CdS, Giordano: "Se il Napoli non ribalterà il risultato col Granada, Gattuso sarà esonerato"

Napoli - “Silenzio stampa?

Qualora, invece, gli azzurri dovessero approdare agli ottavi, Gattuso andrà avanti fino a fine stagione

Il Napoli sembrava nato per il 433, poi si è provato il 4231, poi il 343.

Poi ci sono gli errori societari: perché il Napoli, con i 24 milioni di Allan, ha comprato Lobotka?

Poi, la riconferma di Gattuso è venuta a sorpresa dopo la vittoria in Coppa Italia.

(CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Bruno Ronga, Direttore U.O.C. di Neurologia-Stroke Unit Azienda Ospedali dei Colli, ha commentato l'infortunio di Osimhen sul campo dell'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Osimhen, stagione sfortunata. (CalcioNapoli24)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)

Per conoscere i tempi di recupero occorrerebbe innanzitutto fare delle analisi ed ascoltare la diagnosi del neurologo e poi relazionarsi con il Dottor Canonico. Alfonso De Nicola, medico sportivo ed ex responsabile dello staff sanitario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’infortunio di Victor Osimhen durante il match di campionato contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport: "Osimhen? Osimhen è stato osservato a lungo, si è pensato di puntare sul suo talento. (Tutto Napoli)

Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno d Europa League contro il Granada - ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli (Tutto Napoli)