iPhone bloccato da un sensore durante i concerti

iPhone non registrerà più i concerti e non potrà nemmeno scattare fotografie. Apple ha infatti brevettato un sensore che impedirà ai possessori del 'Melafonino' di effettuare riprese durante concerti e altri eventi. Si tratta ormai di una pratica molto ... (TStyle)

La notizia riportata su altre testate

Con la tecnologia descritta nel dettaglio da Patently Apple e da 9to5Mac, la fotocamera del dispositivo riuscirebbe a riconoscere e interpretare uno speciale segnale a infrarossi in grado di disabilitarne alcune funzioni (come per esempio la fotocamera ... (Rosa Rossa)

Forse in futuro la fotocamera dell’iPhone si bloccherà automaticamente se si porta il dispositivo in un cinema, ad un concerto o in luoghi “sensibili” come stazioni o aeroporti.... (Roma Daily News)

La Apple avrebbe brevettato già nel 2011, una tecnologia in grado di inibire foto e video realizzati con l'iPhone durante le esibizioni dal vivo. (gnubik.it)

Diffusa la notizia da pochi giorni ... (News Italiane)

Magari si ballava anche un po’, se la musica lo permetteva, o se era molto lenta e romantica si accendevano gli accendini per creare l’atmosfera.   Un tempo si andava ai concerti per ascoltare dal vivo la musica del proprio cantante o della propria band del cuore. (Bigodino.it)

di ENNIO SIMEONE Fa specie che Sinistra Italiana – ovvero l’ex Sel di Nichi Vendola (passato a fare la mamma, o il papà) e di Renato Migliore (compensato con un sottosegretariato nel governo per la folgorazione renziana di cui dà frequentemente ma mediocremente prova nei talk show) – si sia prestata al gioco,... (altroquotidiano.it)