Ciclisti travolti da un'auto durante una gara in Sicilia: un morto e un ferito

AGRIGENTO - Un ciclista è morto ed un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale, avvenuto nella tarda mattinata, lungo la statale 586, la Agrigento-Naro, nei pressi della diga "Furore", dove era in corso la settima tappa del "Gran ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È il tragico resoconto della Granfondo di Licata, settima prova su strada del circuito Granfondo Sicilia di ciclismo. zappala2 Un ciclista morto e un altro gravemente ferito. (Canicatti Web Notizie)

Incidente mortale questa mattina alle 8.30 circa a Modena, in via San Cataldo, dove per cause in corso di accertamento uno scooterone si è scontrato con un veicolo all’altezza del civico 115. (Bologna 2000)

Ad Ariano Irpino durante i fine settimana, a partire da venerdì 24 giugno e fino a sabato 30 luglio 2016, è in programma la Rassegna “Teatro al Largo”. (Città di Ariano . IT)

Un 50enne di Naro alla guida della propria Fiat Palio, proveniente dal senso di marcia opposto a quello dei ciclisti, li ha travolti. E' Rosario Zappalà, 37 anni, di Catania, la vittima dell'incidente stradale. (Rosa Rossa)

E’ in pieno svolgimento la rassegna LaCarpiEstate Sports 2016, ciclo di iniziative promosse dall’amministrazione comunale di Carpi assieme agli enti di promozione sportiva Csi Carpi, Uisp sport per tutti, Msp-Coni e alla Consulta Sport e Benessere. (Bologna 2000)

A perdere la vita è stato un uomo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)