Gli iPhone 12 Pro profumati di caffè, rosa, fiordaliso e camomilla (foto)

In un mondo nel quale le aziende sono (devono essere) sempre più eco-friendly, Caviar compie un passo più in là, adornando la back cover di iPhone 12 Pro con elementi naturali e completamente biodegradabili, perché il “profumo di natura” non sia solo un’illusione.

Caviar, un brand ben noto per le sue “mod agli iPhone” (e non solo), presenta ora la Apple Eco Collection, ovvero 4 varianti di iPhone 12 Pro ciascuno con un profumo diverso: caffè alla vaniglia, rosa pungente, fiordaliso e camomilla. (MobileWorld)

Su altre fonti

LG: la decisione dopo lunghe trattative. LG Electronics ha recentemente annunciato la sua uscita dal mercato degli smartphone, dopo aver perso la divisione degli smartphone a seguito di diverse riorganizzazioni effettuate dalla società stessa. (Telefonino.net)

(HelpMeTech)

Apple ha reso disponibile pubblicamente anche iPadOS 14.7 e macOS 11. (HelpMeTech)

L'articolo La domanda di pannelli TV OLED potrebbe superare l’offerta nel 2024HDblog. (HelpMeTech)

A quanto pare NSO Group aveva iniziato a usare CloudFront, la CDN (che cos'è?) Nel caso di iPhone vengono cercati svariati marcatori in più posizioni del file system, mentre con Android ci si limita a cercare SMS contenenti link a domini la cui affiliazione a NSO Group è stata verificata (HDblog)

Anche la Corea del Sud punta a normare la questione il duopolio Apple e GoogleRead More (HelpMeTech)