WhatsApp: il nuovo design disponibile per tutti su iOS e Android

WhatsApp ha annunciato che il nuovo design della celebre app di messaggistica istantanea è ufficialmente disponibile per tutti, sia sugli smartphone Android che sugli iPhone con iOS. L’interfaccia rinnovata, dopo quasi un anno dalla prima apparizione in versione beta, si occupa di semplificare la comunicazione con gli amici, mettendo a disposizione degli utenti un look moderno su entrambe le piattaforme. (GizChina.it )

Su altri giornali

WhatsApp ha recentemente annunciato l’imminente lancio di un aggiornamento destinato a rivoluzionare l’esperienza degli utenti sia su piattaforma iOS che Android. Questa nuova versione promette di introdurre un design completamente rinnovato, offrendo una serie di modifiche mirate a rendere l’utilizzo dell’app ancora più intuitivo e piacevole. (MeteoWeb)

Cos'è la nuova modalità La continua evoluzione di una delle app di messaggistica più utilizzate al mondo, WhatsApp, debutterà tra poco tempo con un design rinnovato ma soprattutto una nuova funzione pensata per non far affaticare gli occhi: è l'annuncio che hanno dato nelle ultime ore gli sviluppatori spiegando nel dettaglio cosa dovranno aspettarsi gli utenti. (ilGiornale.it)

Già da tempo queste modifiche sono disponibili per alcuni utenti, mentre adesso si segnala la disponibilità per tutti a livello globale. Già con la versione per iOS 24.9.74 di WhatsApp alcune di queste migliorie erano in fase di distribuzione, mentre adesso WhatsApp esce allo scoperto annunciando ufficialmente l’aggiornamento e spiegando i motivi dell’upgrade. (macitynet.it)

WhatsApp annuncia l'introduzione di un aggiornamento significativo per le sue applicazioni su iOS e Android, volto a migliorare l'esperienza degli utenti attraverso un design rinnovato. (Tom's Hardware Italia)

WhatsApp, la popolare app di messaggistica istantanea utilizzata da oltre 2 miliardi di persone in tutto il mondo, ha recentemente annunciato un significativo aggiornamento del suo design sia per le piattaforme iOS che Android (QUOTIDIANO NAZIONALE)

WhatsApp, nell’ultimo periodo, ha introdotto diverse novità e miglioramenti: vi abbiamo ad esempio parlato di una rinnovata scheda degli aggiornamenti di stato, con anteprime più grandi che meglio chiariscono quali siano i diversi contenuti. (Telefonino.net)