Narcoguerra. Verso i provvedimenti del presidente Nieto

A fronte della grave crisi che e' esplosa dopo la scomparsa dei 43 studenti, molto probabilmente rapiti e uccisi da alcuni poliziotti corrotti, il presidente messicano, Pena Nieto, ha annunciato ieri un piano per riprendere il controllo sulle polizie municipali e ... (ADUC Droghe)

Su altre fonti

E quando torna il desaparecido? Ogni volta che lo porta il pensiero. E perché spariscono? Perché non tutti siamo uguali. (L'America Latina)

Sono trascorsi due mesi dalla strage degli studenti di Iguala del 26 settembre 2014. (Vita)

«Sono indignato per ciò che succede. Sul marciapiede ... (Avvenire.it)

Questa volta sono ancora più giovani dei 43 studenti della Normale di Ayotzinapa ed è presente almeno una bambina. Lo ha denunciato una madre, che ha taciuto per paura dal 17 luglio ad oggi. (Pangea News)

– Il presidente messicano Enrique Peña Nieto ha annunciato un piano speciale di 10 misure per cambiare la strategia dello Stato sul fronte della lotta alla criminalità organizzata dilagante dopo il caso dei 43 studenti “desaparecidos” ... (la voce d'italia)

Con un messaggio alla nazione, il presidente messicano Enrique Peña Nieto ha dichiarato di voler riformare le forze di polizia nel paese per contrastare “l'infiltrazione del crimine organizzato”. (Internazionale)