Nigeria, ancora vive le studentesse rapite da Boko Haram

Sarebbero vive alcune delle studentesse rapite dagli estremisti di Boko Haram in Nigeria esattamente due anni fa, il 14 aprile 2014. La Cnn ha infatti mostrato un video, che si suppone risalga allo scorso dicembre, di una mamma che mentre si avvicina a un computer riconosce sua figlia e dice piangendo «Mia Saratu» pronunciandone il nome. Nella nott... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Rinvenuti anche due bilancini di precisione e 180 petardi di fattura artigianaleSorpreso a spacciare in piena notte per strada in via Ustica, viene inseguito e arrestato dalla Polizia. Sommario: Lo stupefacente è stato trovato in casa e in un sottoscala. (Nuovo Sud)

È successo ieri mattina in via Cuglieri, nella zona di Aranova. Durante un controllo degli agenti della Polizia di Stato, ha estratto la pistola, poi risultata essere una replica di quelle vere priva del tappo rosso, e l’ ha puntata ai poliziotti minacciandoli. (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – Gli agenti della Polizia Giudiziaria del Commissariato cittadino nel pomeriggio di ieri hanno rintracciato ed associato al Carcere N.C. (La Voce del Popolo )

Ieri l'irruzione nello stabile abbandonato da parte della Polizia che è entrata nell'abitazione da un... (Nuovo Sud)

Nigeria, studentesse rapite da Boko Haram appaiono in un video (La Repubblica)

Sommario: Diego Vaccarisi di Noto aveva con sé una pistola con matricola abrasa calibro 38 a tamburoTrovato in possesso di una pistola, è stato arrestato dalla Polizia ad Avola. (Nuovo Sud)