Atp Barcellona 2024, Vavassori sconfitto in rimonta: Bautista Agut festeggia la 400esima vittoria

Nulla da fare per Andrea Vavassori, eliminato al secondo turno dell’ATP 500 di Barcellona. Il tennista piemontese, ripescato come lucky loser al posto di Karen Khachanov, si è arreso questa mattina con il punteggio di 4-6 6-3 6-2 all’eterno Roberto Bautista Agut, il quale festeggia la sua 400esima vittoria sul circuito maggiore. Un set e mezzo di alto livello da parte di Vavassori, che con il suo gioco d’attacco ha provato a cogliere di sorpresa il veterano avversario. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

L'azzurro, in tabellone come lucky loser, si è arreso in tre set a Bautista Agut BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Estromesso dal tabellone principale del "Barcelona Open Banc Sabadell" (ATP 500 - montepremi 2.782.960 euro) che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna, e riammessovi da lucky loser, Andrea Vavassori ha perso il suo match di secondo turno contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut in tre set col punteggio di 4-6 6-3 6-1 in poco più di due ore di gioco. (Tiscali)

Vavassori ha concluso con due ace, ottenendo il 63% dei punti quando ha servito la prima contro il 75% dello spagnolo. (OA Sport)

4 Video suggerito (Fanpage.it)

Peccato per Andrea Vavassori. Il tennista italiano, che era già uscito di scena al primo turno del doppio in coppia con Simone Bolelli , fa toccata e fuga anche nel main draw del singolare, uscendo al secondo turno per mano di Roberto Bautista Agut, col punteggio di 4-6 6-3 6-1. (Eurosport IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 13:23 Rivedremo Andrea nelle qualificazioni del Masters 1000 di Madrid, ove sarà impegnato anche in doppio dopo la brutta sconfitta di ieri contro gli argentini Gonzalez/Molteni, battuti a Montecarlo. (OA Sport)

Per lo spagnolo quella di oggi è la vittoria numero 400 nel circuito ATP in carriera. Finisce subito la corsa di Andrea Vavassori all'Atp 500 di Barcellona: il piemontese, numero 156 del mondo, ripescato come lucky loser al posto di Karen Khachanov ed entrato in tabellone direttamente al secondo turno, è stato sconfitto da Roberto Bautista Agut, numero 84 del mondo per 4-6, 6-3, 6-1 in poco più di due ore di gioco. (Diretta)