Tensione tra Hamilton e il box Mercedes a Istanbul, urla in radio: “Ve l’avevo detto!”

Un attimo di silenzio e poi la dura replica: "Non saremmo dovuti rientrare!

Fare il pit-stop e attuare una strategia conservativa oppure azzardare e tentare di ottenere un podio, se non addirittura una vittoria, che saprebbe di impresa epica?

Tensione tra Hamilton e il box Mercedes a Istanbul, urla in radio: “Ve l’avevo detto!” Duro scontro tra Lewis Hamilton e il box Mercedes durante il GP della Turchia di Formula 1: il pilota britannico prima si rifiuta di fermarsi ai box spinto dalla voglia di compiere una grande impresa, poi viene ‘costretto’ dal team a fare il pit-stop e attuare una strategia più conservativa in vista della serrata lotta per il titolo Mondiale con Verstappen (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Ocon è riuscito nell'"impresa", ma da tutt'altra prospettiva rispetto a Hamilton e Mercedes. Leggi anche: Leclerc: "Fine settimana positivo ma sono deluso". È chiaro, in macchina hai una quantità di informazioni limitate; in generale, penso sarebbe stata la cosa peggiore da fare". (Autosprint.it)

La Formula 1 è qui Intervistato dalla TV austriaca, Toto Wolff è tornato sul Gp di Turchia di Formula 1: "È piuttosto interessante perché l'intermedia sembrava davvero spaventosa. (F1-News.eu)

Il britannico della Mercedes, quinto al traguardo, ha dovuto affrontare una gara complicata, partendo dall’undicesima posizione. Per questo, il pilota della Stella a tre punte ha voluto chiarire la sua posizione con un messaggio su Instagram:. (Eurosport IT)

Lo spagnolo porta il modesto (in tutti i sensi) contributo allo score ferrarista che vale passo avanti nella caccia alla McLaren. Solo che a noi Checo sembra sempre di più un Bottas meno biondo e diversamente loquace, ma ugualmente invisibile in pista. (Sport Mediaset)

Il fatto che Esteban Ocon abbia concluso la corsa senza effettuare il pit-stop ha poi corroborato il disappunto di Hamilton, che ha evidenziato l’errore tattico della Mercedes. Mario Isola della Pirelli aveva messo in guardia i team durante la gara sul fatto che esasperare le gomme intermedie avrebbe potuto avere gravi conseguenze. (FormulaPassion.it)

Come se non bastasse, l’olandese ha inoltre espresso alcune preoccupazioni inerenti alla leva del cambio, posta sempre a sinistra, che non avrebbe consentito una regolare scalata delle marce. In ogni caso, non c’è stato alcun punto in cui potevo attaccarlo (FormulaPassion.it)