Rock in Roma 2024: ufficializzata l'edizione di quest'anno - truemetal.it

Altro Rock in Roma 2024: ufficializzata l’edizione di quest’anno Comunicato stampa: È stata annunciata in Campidoglio, a Roma, alla presenza del Sindaco Gualtieri, dell’Assessore Onorato, oltre a Tommaso Paradiso e ai fondatori di Rock in Roma, la nuova edizione del festival: Rock in Roma 2024. Si scaldano i motori per una nuova estate destinazione Rock in Roma 2024, il Festival internazionale che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti della musica mondiale: 28 concerti ad oggi annunciati, 2 mesi di appuntamenti live no stop, 3 palchi, infinite sorprese. (TrueMetal.it)

La notizia riportata su altre testate

Insieme alla corsa al galoppo più longeva d’Italia, si è tenuta la nona edizione de “Il cappello più bello per Corri la Vita”, evento organizzato in collaborazione con il Consorzio Il Cappello di Firenze. (Il Giornale d'Italia)

Organizzazione visite mediche per neoassunti; SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si comincia con la musica degli Aerosmith suonata dai Big Ones il 26 aprile; si continua con il tributo ai Nirvana con il progetto “A Night with Nirvana” con Will Hunt, batterista degli Evanescence, degli Heroes and Monsters e Vasco Rossi, insieme a Clayton Sturgeone e Steve Armeli; si conclude con la musica degli AC/DC grazie ai BlackIce il 28 aprile. (Frosinone News)

«Ma ormai ci siamo imposti a livello nazionale», dicono i fondatori, Maximiliano Bucci e Sergio Giuliani, che l’anno scorso hanno strappato 283mila b… Il meglio del pop, del rock e del rap italiano e internazionale, all’Ippodromo delle Capannelle e non solo. (Repubblica Roma)

Si scaldano i motori per una nuova estate destinazione Rock in Roma 2024, il Festival internazionale che da 14 edizioni richiama i più grandi artisti della musica mondiale: 28 concerti ad oggi annunciati, 2 mesi di appuntamenti live no stop, 3 palchi, infinite sorprese. (leggo.it)

saranno i grandi headliner internazionali di maggior successo come 21 Savage, Deep Purple, Placebo, Fontaines D.C., Loreena McKennitt; e artisti nazionali, tra cui CCCP - Fedeli alla Linea, Tommaso Paradiso, Geolier, Gemitaiz, Salmo & Noyz, Club Dogo e molti altri. (Corriere TV)