Georgina Rodriguez sul red carpet del Festival di Venezia per la proiezione del film “Enea”

Sbarcata a Venezia per prendere ufficialmente parte all’80esima edizione del Festival del Cinema, nelle ultime ore Georgina Rodriguez ha già lasciato tutti senza fiato. Sul red carpet che ha preceduto la proiezione del film “Enea”, dunque, l’imprenditrice compagna di Cristiano Ronaldo e protagonista della serie “Soy Georgina” non poteva essere da meno. Sul tappeto rosso, la modella spagnola ha infatti conquistato gli sguardi di tutti gli spettatori con un maestoso abito rosso di Vetements, brand fondato da Demna Gvasalia e attualmente sotto la guida del fratello Guram. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri media

“ Bisogna andare avanti adesso ”, è la frase pronunciata dall’uomo prima di allontanarsi. (TorreSette)

Un video mostra Cecilia Rodriguez sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e, durante la passerella, discutere a denti stretti con un uomo della security che la invita ad avanzare: “Bisogna andare avanti”. (Fanpage.it)

Tra le tante dive e influencer approdate in Laguna, a catalizzare l'attenzione con la sua bellezza spagnola ci ha pensato lei, Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che ha sfoggiato per il suo arrivo in aeroporto un look elegante curato nei minimi dettagli. (Elle)

Ecco i look del settimo red carpet della Mostra del cinema di Venezia – foto | video Video in Evidenza X Da Georgina Rodriguez ad Anna Falchi: il red carpet di Venezia Da Georgina Rodriguez ad Anna Falchi: il red carpet di Venezia Kasia Smutniak in cravatta, Caterina Murino bicolor, Rocio Munoz Morales single e… che red carpet a Venezia! – guarda LE PIÙ STILOSE – Benedetta Porcaroli punta sul rosso, sulle geometrie, le linee dritte e pulite di Prada. (OGGI)

Come poteva arrivare Georgina Rodriguez al Lido se non a bordo di un jet? Dopo un’estate all’insegna del luxury estremo in giro per il Mediterraneo sullo yacht di famiglia, la modella è passata all’aereo privato di proprietà di Cristiano Ronaldo (Lookdavip)

La compagna di Cristiano Ronaldo è arrivata in Italia nel pomeriggio, ma ha fatto il suo trionfale sbarco in Laguna solo in serata, sfoggiando un abito da sera total red che ha catalizzato l'attenzione dei presenti. (Tuttosport)