Avola, entrano in banca per una rapina ma i cassetti con i soldi non si aprono

Gli agenti del Commissariato di Avola sono intervenuti in una filiale di un Istituto di Credito di Avola dove, poco prima, due individui, di cui uno travisato ed un altro armato di taglierino, tentavano di impossessarsi del denaro contenuto nei cassetti degli sportelli.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Oltre 100 carabinieri, 20 arresti e 5 comuni. Secondo le indagini portate avanti dal Comando Provinciale di Ragusa gli indagati, tramite soggetti di origine maghrebina, si rifornivano di ... (Resapubblica)

Sommario: La droga era nascosta all'interno di una confezione di caramelleI carabinieri di Floridia nell'ambito di controlli contro lo spaccio di droga, hanno arrestato Santo Freddura, 34 anni, senza occupazione e già noto alle forze di polizia, perchè trovato in possesso di cinque involucri, occultati... (Nuovo Sud)

Altro fine settimana “on the road”, sulla strada, per i carabinieri della compagnia di Ragusa. (RagusaTG)

Operazione antidroga dei carabinieri di Ragusa che hanno ... Sostanze stupefacenti per tutti i gusti Scattano 20 arresti. (Gazzetta del Sud)

Dalle prime ore di questa mattina oltre 100 carabinieri del Comando provinciale di Ragusa hanno dato esecuzione a circa 20 ordinanze di custodia cautelare in carcere, decine di perquisizioni domiciliari (Roma Daily News)

L’operazione in codice “Zatla” riguarda un gruppo di italiani e stranieri che spacciavano nelle zone di Vittoria, Modica, Ispica, Scicli e Rosolini. Eseguiti dai Carabinieri che hanno effettuato anche decine di perquisizioni domiciliari ed un provvedimento di divieto di dimora. (La Prima Pagina)