Calcio Padova, scelto il nuovo allenatore: è Andrea Mandorlini

Aveva già guidato i biancoscudati, anche se solo per sei mesi.

Per la gioia dei tifosi: Andrea Mandorlini è il nuovo allenatore del Calcio Padova.

L'allenatore torna quindi sulla panchina del Padova dopo l'esperienza della stagione 2006/07, e potrà avere il "privilegio" di allenare il figlio Matteo.

Di padre in figlio. Questo il comunicato della società biancoscudata, che ha seguito di un paio di ore quello relativo all'esonero di Salvatore Sullo: "Il Calcio Padova informa che la panchina della prima squadra è stata affidata a mister Andrea Mandorlini. (PadovaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Dispiace essere arrivati a questa scelta, ma vogliamo tutti migliorare la nostra situazione. A spiegare la scelta di sostituire Salvatore Sullo con Andrea Mandorlini a Padova provvede direttamente Sean Sogliano prima dell’allenamento odierno pomeridiano alla Guizza: “Per come sono andate le cose la società ha deciso di cambiare. (Trivenetogoal)

Adesso non riesco a valutare la rosa, il direttore ha il compito di fare un bilancio della situazione. Avevo voglia di allenare e di ritrovare il campo, Padova è sempre stata una spina che mi sono tolto, sapevo che un giorno sarei tornato. (Trivenetogoal)

Il ds del Padova Sean Sogliano ha accompagnato il nuovo allenatore del Padova Andrea Mandorlini alla Guizza per il suo primo allenamento. Non dovrebbero esserci altri ingressi nello staff, visto che gli ex collaboratori di Mandorlini sono ancora legati dal contratto con la Cremonese. (Padova Sport)

Nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento alla Guizza: martedì alle 11 la presentazione ufficiale all'Euganeo.Per Mandorlini si tratta di un ritorno: è infatti già stato sulla panchina del Padova nella seconda parte della stagione 2006-2007, sostituendo Maurizio Pellegrino. (TgGialloblu)

La decisione presa di esonerare Sullo è stata presa in totale sintonia, gli elementi di criticità sono stati recepiti e abbiamo preso questa direzione” (Padova Goal)

Difficile anticipare la formazione titolare che verrà scelta, Matteo Mandorlini è fuori per squalifica, probabile il ritorno in campo di Germano. “Abbiamo rispetto per tutti – dice Mandorlini, riferendosi alla Virtus Verona, squadra che ai tempi della sua panchina veronese militava in categorie dilettantistiche – in serie C bisogna lottare e sporcarsi, non è mai facile affrontare le avversarie. (Padova Sport)