Sarri alla Lazio, biennale da 3 milioni di euro. Si attende l’ufficialità

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20.

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive.

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato

(La Stampa)

Su altri media

Entrano nel dettaglio delle cifre Sarri dovrebbe prendere 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo. Sarri nel pomeriggio di oggi 8 giugno è partito dalla sua Toscana per raggiungere Roma. (Liberoquotidiano.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri ha firmato con la Lazio. Dopo un anno di riposo, il tecnico toscano è pronto a tornare in pista e lo farà dalla Capitale, sponda Lazio (ilBianconero)

I contratti sono stati spulciati coi suoi avvocati e rinviati via pec da Sarri al segretario Calveri. APPROFONDIMENTI SPORT Sarri, il "Twitter Lazio" impazzisce per la firma del. (ilmessaggero.it)

Si avvicina ad ampie falcate il momento dell’ufficialità di Maurizio Sarri alla Lazio. (CalcioMercato.it)

Anche se manca ancora l’ufficialità da parte della Lazio, Maurizio Sarri è ormai a un passo dall’essere il nuovo allenatore del club del presidente Lotito. (FantaMaster)

L’obiettivo del club biancoceleste è ritrovare con Sarri l’accesso in Champions League e blindare tutti i talenti, da Luis Alberto a Immobile, fino a Milinkovic-Savic. Nel suo 4-3-3 infatti l’allenatore 62enne vedrebbe bene due nerazzurri: Gollini in porta e Ilicic nel tridente offensivo. (Calcio Atalanta)