I «The Sun» in concerto a favore della Vita. Appuntamento a Roma

Vogliamo che sia una festa contagiosa, di un popolo che canti l’un l’altro “c’è sempre un buon motivo per vivere!”

“Essere la colonna sonora di questa grande manifestazione – ha affermato Francesco Lorenzi, leader della band – è per noi un onore: chi segue i The Sun sa che il nostro impegno su questo tema è forte e assiduo da oltre 10 anni.

Pubblicità. Pubblicità. . Il brano “Un buon motivo per vivere”, della rock band cristiana dei “The Sun” è stato scelto come colonna sonora della Manifestazione nazionale per la Vita che si terrà sabato 21 maggio a Roma e che vedrà la presenza proprio dei The Sun con un concerto in Piazza San Giovanni a partire dalle ore 16. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’invito alla festa è per chiunque – senza bandiere di partito o simboli politici – voglia difendere la vita dal concepimento fino alla sua morte naturale”, conclude Vogliamo uno sguardo privilegiato sulle donne che si meritano di più della grande fregatura del fantomatico diritto all’aborto”. (Servizio Informazione Religiosa)

Invece di cercare una felicità egoistica, bisogna tornare a scommettere sui figli.Oggi, sabato 21 maggio, a Roma, avrà luogo una grande «Manifestazione per la vita», con (La Verità)

Come si può parlare di lotta all’aborto, quando il maggior numero di embrioni uccisi arriva dalla provetta? Come si può parlare di lotta all’aborto, quando esso è stato distribuito a miliardi di persone per tramite della vaccinazione? (RENOVATIO 21)

In strada con le associazioni cattoliche anche il movimento di estrema destra Militia Christi (LaPresse)

E aggiunge :” soltanto con più sussidi, sgravi fiscali e congedi parentali idonei alle esigenze dei genitori si può venire incontro alle famiglie”. (Libertà)

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2022 – 0:21. (mi-lorenteggio.com) Roma, 21 maggio 2022 – Oggi in piazza per la Manifestazione “Scegliamo la Vita”, hanno sfilato 40mila persone per le strade di Roma per promuovere la cultura e il sostegno delle persone più fragili, disabili, anziani, mamme con gravidanze difficili e bambini non ancora nati. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)