Amedeo Goria preoccupato all’ipotesi di diventare padre: lo sfogo al GF Vip dopo la clamorosa notizia

La compagna Vera Miales sarebbe incinta e il gieffino potrebbe così diventare nuovamente padre, dopo Guenda e Gian Amedeo avuti con Maria Teresa Ruta.

Per questo motivo il giornalista si dice pronto a un confronto con Vera Miales, chiedendo di poterla contattare telefonicamente per ottenere dei chiarimenti

Gossip. Amedeo Goria reagisce con preoccupazione all'idea di diventare padre, supportata dall'ipotetica gravidanza della compagna Vera Miales. (Thesocialpost.it)

Su altri giornali

La sua compagna Vera Miales è stata beccata con un pancino sospetto nei giorni scorsi e stando ad alcune indiscrezione aspetterebbe un bebè. Amedeo Goria starebbe valutando di prendere una decisione che avrebbe quasi dell’assurdo. (Caffeina Magazine)

Amedeo Goria: “Non me la sento di essere papà – a 68 anni”. Terminata la puntata Amedeo si è lasciato andare ad uno sfogo con i suoi compagni di avventura: “Sono preoccupato Amedeo Goria è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. (Solonotizie24)

Da questo matrimonio all’inizio così felice sono nati due figli: Guenda nel 1988 e Gian Amedeo nel 1992. I giornalisti Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si sono lasciati nel 2004. (il Democratico)

E Alfonso Signorini lo chiede al diretto interessato durante la diretta: “Diventi ancora padre?”. Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei” (Il Fatto Quotidiano)

Hai detto che forse noi non abbiamo un rapporto più così stretto forse perché Roberto è geloso e mi condiziona. Mi hanno scritto in tanti 'hai visto cos'ha fatto il tuo ex marito'. se sei diventato ex un motivo ci sarà (LiberoQuotidiano.it)

Durante una chiacchierata con Jo Squillo, inoltre, ha ammesso che, a 67 anni, non se la sentirebbe di avere un figlio: “Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno (Metropolitan Magazine )