Salvini sfida Renzi: "Nel 2016 si vota e io non vedo l'ora di governare"

"Le ricette di Renzi hanno fallito e la verità sta venendo a galla. Perciò come Lega ci prepariamo a governare l'Italia con le nostre proposte. Non vedo l'ora di governare". Lo sottolinea Matteo Salvini in una intervista al Sole 24 Ore, illustrando le ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Lo dice il leader della Lega nord, Matteo Salvini, ai microfoni di Sky Tg24, durante il sit in promosso dal Carroccio davanti Montecitorio contro il decreto ... - "Da greco voteri no" al referendum indetto dal primo ministro Tsipras. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha toccato temi importanti quali la crisi greca, l'immigrazione e il ... (DiariodelWeb.it)

PESCARA – “In vista delle elezioni comunali previste per l’anno prossimo in provincia di Chieti, … (Vasto 24)

Formisano, commissario metropolitano di Idv, illustra il progetto che il suo partito intende portare avanti per le elezioni comunali 2016 a Napoli Italia dei Valori sosterrà de Magistris fino alla fine del suo mandato, poi alle elezioni comunali 2016 a Napoli andrà con il Partito Democratico. (NapoliTime)

È un Salvini galvanizzato quello degli ultimi giorni. (Termometro Politico)

Io pronto per governare? «Sì, non vedo l'ora». A dirlo è il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, che intervistato dal Sole 24 Ore spiega il suo piano per l'Europa e l'economia. (Giornale di Sicilia)