Variante indiana, troppi contagi a Sabaudia: micro zona rossa a Bella Farnia

Scatta la mini rossa rossa per la frazione di Bella Farnia, a Sabaudia, dove ieri, nel corso di uno screening organizzato dalla Asl, è stata rilevata la positività di 86 cittadini indiani su un totale di 550 tamponi effettuati.

E. ROMA Fiumicino, l'igienizzazione dei bagagli provenienti dall'India. Variante indiana, nuovi arrivi a Fiumicino.

APPROFONDIMENTI VIDEO Micro zona rossa a Sabaudia, parla la manager Asl Silvia Cavalli IL FOCUS Variante indiana, nuovi arrivi a Fiumicino. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a due ambulanze sul posto è giunta anche un’automedica insieme ai Carabinieri, che hanno compiuto tutti i rilievi del sinistro (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Da oggi è in vigore una micro zona rossa a Bella Farnia, nel comprensorio ex Somal dove solo ieri sono stati riscontrati 86 nuovi casi positivi tra la comunità indiana APPROFONDIMENTI VIDEO Ex Somal a Bella Farnia zona rossa: qui vive la comunità. (ilmessaggero.it)

Istituita la zona rossa in località di Bella Farnia, si temono ora conseguenze anche per il comune di Sabaudia. Tra i cittadini più a rischio - conferma - ci sono quelli rientrati da pochi giorni dall’India» (Corriere della Sera)

La pazienza e la bravura degli operatori sanitari in campo è stata determinante nel convincere la ferita a lasciarsi curare. Non è chiaro al momento, se questa persona conosceva già la donna oppure l'ha vista per la prima volta nel parcheggio (latinaoggi.eu)

Sul tema specifico dell’autostrada Roma Latina e Bretella Campoverde Cisterna Valmontone dall’incontro con la Regione sono emersi passi in avanti decisivi:. 1) l’autostrada Roma Latina è opera strategica e prioritaria come da piano Italia Veloce, da allegato infrastrutture al decreto semplificazione e da allegato infrastrutture alla legge Bilancio. (Lunanotizie)

Il mese di aprile in provincia di Latina si chiude con 109 nuovi contagi da coronavirus, quasi la metà rispetto ai 191 di ieri. Coronavirus Latina: la distribuzione dei contagi. I 109 casi di oggi, venerdì 30 aprile, sono stati registrati in 18 dei 33 comuni della provincia pontina. (LatinaToday)