Rissa dopo Atalanta-Empoli Cinque giornate a Denis

Cinque giornate a German Denis e una a Lorenzo Tonelli. È quanto deciso dal giudice sportivo Tosel per il turbolento post partita tra Atalanta-Empoli. Dieci minuti dopo il fischio finale Denis si era presentato negli spogliatoi toscani e aveva sferrato un pugno ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non volevo parlare, visto che non ho nulla di cui giustificarmi, a differenza di altri - ha dichiarato il difensore ... Lorenzo Tonelli torna a parlare dopo il caos di Bergamo e spiega la sua versione dei fatti sullo scontro con German Denis. (Tiscali)

CALCIO Mentre la Juventus naviga placida verso il suo quarto scudetto di fila, nell'incertezza della corsa al secondo posto una sola cosa è sicura: chi sbaglia adesso è perduto. (Metro)

Attraverso la propria pagina su Facebook, il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli ha fornito la sua versione sullo scontro avvenuto ieri con l'atalantino Denis e che ha comportato i 5 turni di stop per l'argentino e uno per lui: "In attesa della mia conferenza ... (Calciomercato.com)

Dopo la rissa e le polemiche al termine di Atalanta-Empoli che lo hanno visto protagonista assieme all'attaccante dell'Atalanta German Denis, il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli racconta la sua versione di quanto accaduto: "Non l'ho incontrato nel tunnel ... (AlessandriaNews)

A più di 24 ore dal triplice fischio finale non si placano le polemiche tra Atalanta ed Empoli per il caos scoppiato nel finale di gara e che ha visto protagonisti Denis e Tonelli. (Calcio News 24)

A Denis 5 gare di stop (Nove da Firenze)