Pep verso un traguardo storico: può arrivare a 32 trofei in carriera - Sportmediaset

E' per questo che il post Manchester City-Psg è tanto dolce per Pep Guardiola.

I suoi calciatori si muovono e cambiano posizioni e compiti a seconda delle fasi della partita, dell'atteggiamento dell'avversario e della posizione del pallone.

Ora non resta che chiudere il cerchio a Istanbul con la possibilità, per Pep, di arrivare (con la vittoria ormai imminente del campionato) a quota 32 trofei in carriera, soltanto uno meno di un'altra leggenda delle panchine come il colonnello Lobanovski (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Guardiola porta il Manchester City alla sua prima finale di Champions. Indagine dopo una festa a casa di Messi. (Corriere dello Sport.it)

Prima di scoprire dove vedere Palermo-Teramo in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre prima dell’avvio di questi playoff. Palermo-Teramo sarà diretta da Nicolò Marini di Trieste, coaudiuvato da Roberto Terenzio di Cosenza e Mattia Politi di Lecce. (SuperNews)

Secondo Mircea Lucescu, 36 dal 1979 ai nostri giorni. Poi Jock Stein, 35 dal 1960 al 1985, infine Valerij Lobanovskyi: il Colonnello ne ha vinti 33 dal 1969 al 2002 in cui si è ritirato (Tutto Napoli)

È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio Il match Juventus-Milan, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 9 maggio alle ore 20.45 nell’Allianz Stadium di Torino. (SuperNews)

Poi in finale può essere che giocheremo con un centravanti" (Inghilterra) - È un Pep Guardiola emozionato e felice quello che si presenta ai microfoni dopo il 2-0 al Psg che ha regalato al City il pass per la finale di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Spiccano i dribbling di Neymar e Foden, la gestione pazzesca del pallone di Verratti, le accelerazioni di Di Maria e Mahrez Icardi al posto di Mbappé. C'è Icardi al posto di Mbappé, è la grande novità nello schieramento di Pochettino. (Tuttosport)