Gasperini: “Gli episodi hanno condizionato la gara. Contento della prestazione”

Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara”.

Non abbiamo regalato niente, abbiamo fatto la nostra partita e sono contento.

Al termine della sfida contro la Fiorentina ha parlato della sconfitta il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini:. “La sconfitta lascia rammarico vista la prestazione, dobbiamo ragionare sulla stagione e faremo bene anche quest’anno. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Non esagero se dico che la Fiorentina può ambire al sogno europeo" E la Fiorentina ha saputo sempre leggere i momenti della gara, reagendo in ogni episodio. (TUTTO mercato WEB)

Domani la ripresa verso la trasferta di sabato a Genova Domani la ripresa verso Genova. Domenica libera per la Fiorentina, dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. (Fiorentina.it)

L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche” Il dg nerazzurro: “Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo. (Calcio Atalanta)

Per l’Atalanta tante assenze forzate in avvio di gara, alle quali si è aggiunta quella di Ilicic che ha avvertito un dolore alla schiena. Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. (L'Eco di Bergamo)

Toloi 5.5 - Non pulitissimo negli interventi e nell’uscita palla a terra, soffre quando Vlahovic si allarga e cerca di fare male. Atalanta-Fiorentina 1-2, le pagelle: Vlahovic domina, Gasperini nervoso. (TUTTO mercato WEB)

Il Dg Marino ha ricordato il presunto rigore non concesso ai bergamaschi per tocco di mano di De Silvestri: "Qualcuno dovrebbe chiarire questi episodi - il suo affondo a Sky - Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi senza logica. (Tuttobolognaweb)