A rischio la sicurezza informatica di milioni di profili perché le password rubate sono finite online

A rischio la sicurezza informatica di milioni di profili perché le password rubate sono finite online

Si tratta di uno dei più grandi importanti database di password mai raccolti che è finito online a disposizione dei malintenzionati.

A rischio la sicurezza informatica di milioni di profili perché le password rubate sono finite online.

Gli Esperti di Tecnologia e Sicurezza informatica della Redazione di ProiezionidiBorsa hanno potuto constatare che si parla di un file testuale nel quale sono segnate circa 8 miliardi e mezzo di password. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Loading. 300 dipendenti iniziali. La dotazione iniziale sarà di 300 dipendenti, entro il 2027 potrebbe arrivare a 800. Nella concezione della nuova architettura cibernetica, inoltre, c'è un profilo strategico mirato: il rilancio e lo sviluppo delle imprese italiane. (Il Sole 24 ORE)

dvertisements. . . . La nuova Agenzia per la cybersicurezza nazionale (ACN) avrà il compito di proteggere i servizi dello Stato contro gli attacchi informatici. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

La dotazione finanziaria dell'organismo è in continua crescita, passando dai 41 milioni di euro del 2022 ai 122 milioni del 2027 Sono i numeri dell'Agenzia per la cybersicurezza nazionale, creata oggi con un decreto legge firmato dal premier Mario Draghi e approvato dal Consiglio dei ministri. (La Nuova Venezia)

L'Agenzia per la cybersicurezza nazionale pronta al debutto. Al presidente del Consiglio attribuita la direzione e la responsabilità sulle politiche di cybersecurity. (la Repubblica)

In Huawei, la sicurezza informatica è la nostra massima priorità. Inoltre il 2% degli ingegneri di Huawei, che conta oltre 190.000 dipendenti, è specializzato in cyber security, a fronte dell'1% della media del settore. (HDblog)

Nuova Agenzia per la cybersecurity nazionale (ACN): funzioni e compiti. Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi, ha approvato un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti in materia di cybersicurezza, con il quale è stata decisa e ufficializzata l’istituzione dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (ACN). (QuiFinanza)