Acerbi rompe il silenzio: “Non sono mai stato razzista”, poi il messaggio a Juan Jesus

Francesco Acerbi risponde alle critiche dopo la sentenza del Giudice Sportivo. Il calciatore dell’Inter è stato assolto dopo l’insulto razzista ai danni di Juan Jesus. Si è chiusa con un “nulla di fatto” la vicenda tra Francesco Acerbi e Juan Jesus. Il calciatore dell’Inter era finito al centro delle polemiche, a causa di un possibile insulto razzista ai danni del brasiliano. Dopo l’interrogatorio della Procura, il tutto è passato in mano al Giudice Sportivo, il quale ha deciso di credere nell’innocenza del giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nella lunga intervista al Corriere della Sera, Francesco Acerbi spiega perché parla solo ora di quanto avvenuto durante Inter-Napoli con Juan Jesus. Adesso che c’è una sentenza, vorrei dire la mia, senza avere assolutamente nulla contro Juan Jesus, anzi è il contrario perché sono molto dispiaciuto anche per lui. (Fcinternews.it)

Costacurta in un’intervista realizzata da Giorgio Marota sul Corriere dello Sport ha espresso la sua opinione riguardo le prestazioni delle squadre italiane in Europa, in particolare l’Inter. Poi un complimento ad Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Dopo la polemica scoppiata a seguito dell`episodio con Juan Jesus, il difensore dell`Inter Francesco Acerbi ha lasciato un`intervista al Corriere della Sera, tornando anche sul dito medio dell`Olimpic (Calciomercato.com)

Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, ha commentato la vicenda Acerbi-Juan Jesus in occasione della firma del protocollo tra Sport e Salute e la Conferenza della Regioni. Le sue parole sono state riportate sull'edizione odierna del Corriere della Sera. (CalcioNapoli1926.it)

Bucchioni: «Acerbi non è razzista, ma quello è un insulto razzista» CATTIVO ESEMPIO − Enzo Bucchioni, a Radio Sportiva, ha risposto alla domanda di un ascoltatore sul caso nato a Inter-Napoli: «Acerbi non è razzista, ne sono convinto, ma quello è un insulto razzista. (Inter-News)

“Potrebbero essere miei nipoti Juan Jesus ed Acerbi. Secondo me Juan Jesus s’è sentito offeso ed Acerbi è sicuro di non aver detto quella cosa. (CalcioNapoli1926.it)