In bicicletta sulla corsia per vigili,multato consigliere M5S

vigili urbani multe Non si era accorto di essere entrato in bicicletta nel passo carrabile dedicato alla Polizia Locale tanto da credere di essere contromano. E' quanto accaduto oggi pomeriggio al consigliere M5S e presidente della commissione Mobilita ... (Stretto web)

Su altri media

Enrico Stefàno, consigliere del MoVimento 5 Stelle a Roma e presidente della Commissione Mobilità, racconta su Facebook di essere stato multato dai vigili di Roma. Lei non sa chi sono io. (next)

Va in bici contromano e i vigili urbani lo multano. È quanto accaduto ad Enrico Stefàno, consigliere a 5 Stelle e presidente della commissione mobilità del Comune di Roma. (Il Messaggero)

(askanews) - Forse persuaso dai commenti negativi che lo richiamavano, pur da ciclista, al rispetto del Codice della strada, il presidente della commissione capitolina Mobilità, il consigliere pentastellato Enrico Stefàno corregge il post ... (askanews)

(askanews) - Disavventura ciclistica per il presidente della commissione capitolina Mobilità del M5S Enrico Stefàno. Roma, 5 dic. (askanews)

Dura lex, sed lex. Il Codice della strada parla chiaro: «Chiunque circola contromano è soggetto a una sanzione amministrativa che prevede il pagamento di una somma da 162 a 646 euro». (Corriere della Sera)

Che si sfoga su Facebook: in un primo post aveva raccontato di essere entrato "contromano" nella pista ciclabile, poi ha ... (Il Fatto Quotidiano)