De Luca, il sintetizzatore di liste e i limiti del partito

Quanto ai 5Stelle, se la capacità nell’amministrazione locale è pari a quella dimostrata nel governo nazionale, c’è da sperare assai poco.

Meno nel senso dello strumento elettronico a tastiera che, attraverso un insieme di oscillatori, produce una vasta gamma di suoni, timbri, estensioni di numerosi strumenti.

I risultati delle prossime elezioni regionali ci costringeranno invece ad ascoltare fastidiose stonature, con la prevalenza assordante di pochi strumenti su tutti gli altri. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

E' il bilancio dei controlli sulla movida operati dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura che hanno proceduto al controllo di 57 esercizi commerciali, sanzionandone due, ai sensi della vigente normativa in materia di contrasto alla diffusione del virus Covid-19. (la Città di Salerno)

“Dopo lo “scoop giornalistico” siamo arrivati all’acquisizione di documenti”, scrive Cascone. Mentre in queste ore il presidente di Soresa Corrado Coccurullo si troverebbe in caserma per un interrogatorio. (anteprima24.it)

Per una si è resa necessaria la chiusura temporanea, mentre il titolare di altra attività è stato denunciato all’A.G. Nel corso dei servizi, predisposti con ordinanza del Questore sono state identificate complessivamente 206 persone e controllati numerosi locali pubblici, compresi quelli attrezzati con piste da ballo. (Salernonotizie.it)

La locale Capitaneria di Porto, di concerto con la Polizia Locale ha invece effettuato controlli sia sul molo “Masuccio Salernitano” in occasione dell’imbarco sui traghetti diretti in Costiera Amalfitana che ad 8 stabilimenti balneari sanzionando un gestore per l’assenza di segnalamenti indicanti il distanziamento ed i percorsi di ingresso ed uscita. (ondanews)

Una vicenda su cui torna a chiedere trasparenza l’ex parlamentare di Fdi Marcello Taglialatela, giunto al suo quinto esposto contro la gestione dell’emergenza covid. Uomo da sempre in prima linea, nella risoluzione di problemi legati alla sanità a Napoli, Verdoliva è uno dei protagonisti della lotta al contagio. (Il Mattino)

Era dai primi giorni di giugno che non si contava un numero simile in provincia. Si tratta di un contatto stretto del contagiato di Mercato San Severino ritornato dall'Albania e risultato positivo l'altro giorno. (Il Mattino)