ANAS, nel Cuneese crolla cavalcavia su auto dei Carabinieri, illesi

Di qualche minuto fa la notizia che a Fossano, in provincia di Cuneo, improvvisamente una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale è crollata sulla strada sottostante. A finire sotto le macerie, un'auto dei Carabinieri che stavano ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri giornali

Due miracolati. La loro auto di servizio è sotto un cavalcavia della Tangenziale di Fossano, nel ... (il Giornale)

Un'auto dei carabinieri che stava effettuando un posto di blocco è rimsta ... A Fossano, nel Cuneese, una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale è crollata improvvisamente sulla strada sottostante. (Quotidiano.net)

Ancora un cavalcavia è crollato improvvisamente a Fossano. (News Italiane)

Nel Cuneese un viadotto è crollato sulla strada sottostante, schiacciando un'auto dei carabinieri che stavano facendo un posto di ... (ladigetto.it)

Una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale di Fossano ... Sulla tangenziale di Fossano, nel cuneese, la struttura è crollata sulla strada sottostante. (Sky Tg24)

L'inchiesta dovrà fare luce sulle cause di un crollo improvviso e, per certi versi ... Aperta un'inchiesta per disatro colposo sul crollo del viadotto di Fossano, avvenuto ieri 18 aprile attorno alle 15. (TargatoCn.it)