Milan-Inter, tanti stimoli in più. Rientrano due big – CdS

In vista del derby di Milano tra Milan e Inter in programma lunedì, Simone Inzaghi – come spiegato dal Corriere dello Sport – potrà contare su un gruppo allargato. PRESENTI – Archiviato il pareggio contro il Cagliari, in vista del derby contro il Milan, Simone Inzaghi tornerà ad avere due pezzi da novanta come Lautaro Martinez e Benjamin Pavard. I due nella gara contro il Cagliari hanno scontato le rispettive giornate di squalifica. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi mesi si era materializzata l'idea di una proposta di riforma di Serie A, per tornare dalle attuali 20 squadre a 18. Una proposta che era portata in palmo di mano soprattutto dalle big del nostro campionato e in particolare il Milan, l'Inter, la Juventus e la Roma. (Milan News)

DENTE AVVELENATO – Andrea Paventi parla della possibilità che Hakan Calhanoglu sia decisivo lunedì per l’Inter: «È stato diverse stagioni al Milan, ha fatto anche bene in termini numerici di gol e assist. (Inter-News)

Benjamin Pavard ha saltato Inter-Cagliari per squalifica. Dopo il “riposo” forzato il francese è pronto a tornare in campo dal 1′ in una sfida non banale: il derby col Milan (Inter-News)

il presidente della FIGC Gabriele Gravina, rispondendo in commissione Cultura e sport in Senato, ha parlato anche di Serie A: "Il sottoscritto e il consiglio federale hanno lasciato piena autodeterminazione alla Serie A di scegliere il format che ritenesse più opportuno. (Bianconera News)

Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, rispondendo in commissione Cultura e sport in Senato. "Il sottoscritto e il consiglio federale hanno lasciato piena autodeterminazione alla Serie A di scegliere il format che ritenesse più opportuno". (Fcinternews.it)