Napoli, Insigne: 'Sarri? Dobbiamo pensare a noi, bello vincere con la Juve'

Dobbiamo rifare le maglie a strisce...". Sarri: "Sconfitta meritata contro un Napoli mediocre". Grabbi: “La squadra sta crescendo, speriamo di recuperare tutti i ragazzi”. Juventus, l’arrivo della squadra al Parker’s Hotel di Napoli. Guarino: “Tre punti pesanti, ma la squadra non mi è piaciuta”. SARRI: “Kurzawa?

Chirico: 'Prestazione indecente con il Napoli, si poteva dare la spallata al campionato'. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

6.5). ZIELINSKI: Fa scorrere la palla nella zona nevralgica del campo, si fa trovare pronto all'appuntamento con il gol. LE PAGELLE DI "NAPOLI MAGAZINE". NAPOLI (4-3-3):. MERET: Bene tra i pali, esce male sul gol di Ronaldo. (Napoli Magazine)

RETI: 17’ st Zielinski, 41’ st Insigne, 45’ st Cristiano Ronaldo. È il trionfo per il Napoli e per Gattuso, una disfatta per Sarri e per la Juve. (Il Mattino)

Leggi anche: La Juve sconfitta resta capolista della Serie A, ma qualche certezza in meno Christian Rocca Christian Rocca. Non è stata una bella partita, quella del San Paolo. Sarri non ha fatto il Sarri, in compenso lo stadio San Paolo ci ha messo un attimo per marcare l distanza da un ex amico diventato nemico. (La Stampa)

LiveBlog Napoli Juventus | Gli azzurri di Gattuso, reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, affrontano la squadra di Sarri. Mario Rui fa correre un brivido freddo lungo la schiena dei tifosi azzurri per una scelta azzardata in disimpegno. (CalcioNapoli1926.it)

Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di JTV. "Uno dei più importanti, speriamo di trasformarlo nel momento migliore, perchè sappiamo che in questo momento la classifica si allunga, quindi bisogna stare sempre sul pezzo per essere sempre in testa". (Tutto Juve)

Destro secco di Insigne, Szczesny non trattiene, arriva Zielinski e corregge in rete. Grossi pericoli, però, Szczesny non ne corre. (Il Gazzettino)