Gianni Morandi dimesso dall’ospedale dopo un mese di ricovero per le ustioni: “Adesso…

Gianni Morandi è stato dimesso dal Centro grandi ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dove era stato ricoverato a seguito dell’incidente avuto mentre lavorava nei suoi terreni a San Lazzaro di Savena (Bologna).

A confermarlo è l’Azienda Usl Romagna, che ha fatto sapere anche che le sue condizioni sono buone.

L’artista, cadendo sulle fiamme, si era riparato dal fuoco con le mani che, infatti, hanno riportato le lesioni più serie. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. (Formatonews)

Torna a casa Gianni Morandi, dimesso nella tarda mattinata del 7 aprile dal Centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato dall'11 marzo a seguito delle ustioni riportate alle mani e alle gambe dopo un incidente domestico nel suo giardino. (Tiscali.it)

La buona notizia è arrivata dall’Ausl Romagna, che ha fatto sapere che le condizioni di salute di Gianni Morandi sono buone. Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione (Formatonews)

Era molto emozionato". C'è stato quel momento di smarrimento per capire cosa fosse successo, sono quegli attimi in cui uno rivive l'incidente, capita a tutti ed è normale". (Adnkronos)

La foto dall'ospedale mostra le sue condizioni di salute APPROFONDIMENTI IL CANTANTE Gianni Morandi: «Ho bruciature sul 15% del corpo, mi sedano per. INSTAGRAM Gianni Morandi mostra le dita dopo le ustioni: «Buona domenica. (Il Mattino)

La realizzazione della rotatoria è fondamentale perché via Paderno è un crocevia strategico per il territorio Si tratta di un’opera strategica per Seriate, richiesta da tempo e che ora inizia il suo iter. (MI-LORENTEGGIO.COM.)