Roma, Zaniolo morde il freno: “Tra un mese torno in campo” - Sportmediaset

È questo l’annuncio, che arriva direttamente da Nicolò Zaniolo, fatto durante una room su Clubhouse.

Il trequartista della Roma, che sta recuperando dopo la seconda ricostruzione del legamento crociato in un anno, mette quindi nel mirino gli Europei, ma torna anche sul derby perso dai giallorossi a gennaio: "Con me in campo non sarebbe cambiato nulla, io posso dare una mano ma un giocatore da solo non cambia la gara - il pensiero del giovane centrocampista - Ibanez ha sbagliato, ma com'è capitato a lui può succedere a tutti"

"Sto correndo da due o tre giorni, tra un mese torno in campo". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio batte la Sampdoria ed è terza. Match clou di questa 23ª giornata il derby scudetto tra Milan ed Inter. (Corriere dello Sport.it)

Durante la conferenza stampa svolta a Trigoria, alla vigilia dell’incontro con il Benevento, Paulo Fonseca ha parlato di Nicolò Zaniolo. Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma: “Mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. (ForzaRoma.info)

Ma dovrete aspettare domani”, assicura Fonseca in conferenza stampa non chiudendo le porte ad un ritorno al vecchio modulo. Benevento-Roma, Fonseca: “Si sta creando grande gruppo. (Sportface.it)

La Lazio ospiuta la Sampdoria. Lo ha annunciato Nicolò Zaniolo in una room su Clubhouse (Corriere dello Sport.it)

"Alla fine un giocatore non fa la squadra, magari potevo essere un'arma in più, se hai tanti giocatori in rosa va bene "Guardo spesso la Premier League, è un gioco più fisico, più veloce rispetto alla Serie A, che è più tattico. (Il Romanista)

Lui sposta gli equilibri, io devo ancora farlo vedere» Nicoló Zaniolo sempre più vicino al rientro il campo dopo il secondo infortunio al legamento crociato. (Il Messaggero)