Lutto nel mondo dello sport, è morta Paola Pigni: causa morte, marito, figli, carriera

Paola Pigni, marito e figli. Nel corso della sua vita e della sua carriera Paola Pigni ha avuto al suo fianco il professore Bruno Cacchi, uno dei suo primi allenatori divenuto poi suo marito

LEGGI ANCHE›››Lutto nel mondo dei motori: muore di Covid l’ex pilota di F1. Paola Pigni, morta la leggenda del mezzofondo. Una nota della FIDAL ha annunciato all’intero mondo dello sport la morte di Paola Pigni, leggenda del mezzofondo. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri media

Non c'entrava il femminismo, ma la voglia di libertà: "Mi dicevo che nessuno doveva impedirmi niente" La prendevano per matta quando correva per Milano a fine anni Sessanta. (la Repubblica)

Paola Pigni. “Sono sconvolto, pensavo fosse un mancamento – ha raccontato Giuseppe Gibilisco,campione del mondo del salto con l’asta nel 2003 -. Poco dopo l’uscita del presidente della repubblica Paola Pigni ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale. (Tuscia Web)

Il messaggio commosso del Coni. 75 anni e un glorioso passato da primatista nell’atletica leggera: Paola Pigni è morta oggi, lasciando il mondo dello sport nello sgomento. Una terribile notizia per il mondo dello sport: Paola Pigni è morta oggi. (CheSuccede)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. La donna, 75enne, è ricordata per aver vinto la medaglia di bronzo ai Giochi olimpici del '72 a Monaco nei 1500. (La Lazio Siamo Noi)

Paola Pigni era nata a Milano, il 30 dicembre 1945, nel tempo è diventata romana di adozione. Paoletta Pigni con quel viso allungato, lo sguardo che guardava verso l'alto, denti davanti che sporgevano un po' non ha smesso mai di correre verso il futuro. (ilGiornale.it)

Subito dopo si è sentita male, è stata immediatamente trasportata all'ospedale Sant'Eugenio dove però è deceduta. L'ex atleta, bronzo ai Giochi olimpici del '72 a Monaco, aveva 75 anni ed è scomparsa improvvisamente, a causa di un malore. (Yahoo Notizie)