Subnautica: Below Zero | Recensione della versione Nintendo Switch

Insomma, se non ci fosse un contorno tanto colorato e fantasioso quanto i mari di 4546B, dubito che Below Zero riuscirebbe a tenere gli utenti incollati davanti allo schermo.

Subnautica: Below Zero doveva essere un’espansione del fortunato (e va detto, meritatamente di successo) Subnautica.

Nulla da dire per la modalità TV, che risalta più che sufficientemente il caleidoscopico oceano di Below Zero

A margine una considerazione sulla versione che ho avuto modo di provare, ossia quella per Nintendo Switch. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, dalla mia esperienza su Nintendo Switch Lite, è importante sapere che per usufruire del prodotto su questa console è necessario possedere un PlayStand con porte USB compatibile con Nintendo Switch Lite. (Pokémon Millennium)

Poco male: il bilancio di questa recensione di Alchemist Adventure è più che positivo, soprattutto se si tiene conto dell’origine indie del prodotto Ambientato in un mondo fantasy e medievale, Alchemist Adventure è un’avventura realizzata in visuale isometrica. (StartupItalia.eu)

La console sarebbe già spuntata su un rivenditore, che potrebbe avere già svelato il prezzo ufficiale della nuova Nintendo Switch Nintendo ha appena rinnovato le offerte disponibili sul Nintendo eShop per Switch, aggiornando il catalogo con le nuove promozioni di giugno. (Spaziogames.it)

Little Lily Princess è il riadattamento che Hanako Games ha realizzato e che abbiamo testato su Nintendo Switch, riscoprendo come una favola europea può essere riletta sotto una lente nipponica. Nella recensione di oggi vi parleremo di un classico senz’altro meno noto: A Little Princess è il titolo dell’opera che la scrittrice britannica Frances Hodgson Burnett ha pubblicato all’inizio del ‘900. (StartupItalia.eu)

Entrambe le console concorrenti sono dotate di hardware ben più costoso, potente e raffinato di quello di una ipotetica Nintendo Switch Pro 4K. E’ anche vero, però, che il prezzo di partenza dell’attuale Nintendo Switch (edizione del 2019) è di circa 320 euro:. (Libero Tecnologia)

Ma quali sono i migliori giochi per Nintendo Switch 2021? Passato dal Wii U a Nintendo Switch, il titolo basato sul baffuto protagonista ha goduto di un restyling con diverse aggiunte prima di essere rilanciato nel 2021 (Fastweb.it)