Coronavirus in provincia di Siena: 42 nuovi casi, 811 (+26) gli attualmente positivi

Pertanto, il totale in provincia di Siena dall'inizio della pandemia è divittime (565 ad Arezzo e 221 a Grosseto; per un totale dinell'Asl Toscana sud est).Attualmente i ricoverati nelle strutture del territorio di Siena, Arezzo e Grosseto sono in totale(invariati) dei quali(invariati) in terapia intensiva.

I dati nel dettaglio aggiornati alle ore 14 di domenica 21 novembre. I nuovi casi di positività registrati per comune in provincia di Siena nelle ultime 24 ore. (SienaFree.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono 9 i nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo: 2 in Valdarno aretino, a Montevarchi e San Giovanni. Sono 1013 i contatti stretti in quarantena, 22 i guariti (ValdarnoPost)

Il numero di nuovi casi positivi nella Asl sud est è di 112 unità, di cui 9 nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 533 tamponi. Arezzo sta meglio di Siena e Grosseto. (Arezzo Notizie)

Modalità del trattamento. Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto dei principi di riservatezza, correttezza, necessità, pertinenza, liceità e trasparenza imposti dal GDPR. Chiudi questa finestra e acconsenti ai cookie su questo sito Acconsento. (amiatanews.it)

52, invece, in provincia di Firenze: 2 in Valdarno fiorentino, a Reggello. Sono 22 i nuovi casi positivi registrati nelle ultime ore in provincia di Arezzo: 1 in Valdarno aretino, a Loro Ciuffenna. (ValdarnoPost)

In provincia di Arezzo le positività accertate dalla Asl Toscana Sud Est sono state 9 e 533 i tamponi somministrati. Coronavirus in Valdarno aretino. (Valdarno24)

Sono 1013 i contatti stretti in quarantena, 22 i guariti La Asl Toscana sud est in provincia di Arezzo ha effettuato 533 tamponi ed ha in carico 383 persone positive di cui 317 a domicilio. (ValdarnoPost)