Orlandini: “Commisso brava persona, ma occhio a dare troppa fiducia a Barone”

Il cambio cè stato ma per adesso i giocatori per adesso sono i soliti.

Queste le sue parole: “Purtroppo Giancarlo non è mai stato considerato nonostante il suo grande sapere calcistico.

Nella Fiorentina non c’è società: il presidente Commisso è una bravissima persona ma non sa mandare avanti il club perchè non è a Firenze e ha troppa fiducia in Barone che è colui che a mio parere sta sbagliando.

La trovo una cosa brutta, quasi una vergogna, da parte del ds, dell’ad Barone e anche dei tecnici che si sono succeduti. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Servirà adesso che la società faccia parlare in capo, la piazza, di qui in poi, difficilmente le perdonerà altri errori L'addio dell'Unico 10 non poteva passare inosservato. Non poteva essere altrimenti. (Viola News)

L’ex campione di pallanuoto e grande amico di Giancarlo ha parlato dell’addio dell’Unico 10 alla società viola. Gianni De Magistris ha parlato a La Gazzetta dello Sport della fine del rapporto tra Antognoni e la Fiorentina (Fiorentina.it)

Queste le sue parole:. “In passato in ritiro c’era sempre qualcosa da vedere, c’era grande feeling con la gente e con i tifosi. Mi sembra che sia stato fatto fuori da Pradè e Barone. (fiorentinanews.com)

Irrispettoso”Il d.g. Gli abbiamo offerto un ruolo importante e lui ha rifiutato. (HelpMeTech)

Non mancano le bordate al ds viola, accusato di aver messo da parte la bandiera viola dopo avergli fatto da ambasciatore nei primi approcci con Commisso. Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè, io non ho avuto voce in capitolo. (Viola News)

L'Unico 10, senza giri di parole, racconta dell'incontro avvenuto con Joe Barone prima della decisione di lasciare la Fiorentina. Barone è chiaro fin da subito: "Ti tolgo la prima squadra, ti riduco l'ingaggio, ti mando al settore giovanile" (Viola News)